1000 Miglia Srl utilizza i cookies per migliorare l’esperienza di chi naviga questo sito. Se prosegui la navigazione acconsenti a questo trattamento. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra “cookie policy”.

Ferrari Tribute toMille Miglia

18-21 Maggio 2017

Aperte le iscrizioni

Si ripete anche quest'anno il Ferrari Tribute To Mille Miglia che, dopo il successo del 2015, ha deciso di allargare da 60 a 100 equipaggi la partecipazione a questa affascinante gara.

Come sempre la competizione Ferrari Tribute anticipa di circa un'ora e trenta la corsa di auto storiche Mille Miglia percorrendo il medesimo tragitto nelle bellissime città e comuni d'Italia con l'unica eccezione della tappa di Pesaro.

Anche quest'anno infatti la Mille Miglia si fermerà come prima tappa a Rimini mentre il Ferrari Tribute si fermerà a Pesaro, nella splendida città che ha dato i natali a Giacomo Rossini e che ospiterà l'evento sportivo tra gli affascinanti spazi del suo centro storico, in una delle più belle piazze d'Italia.

Mille Miglia e Ferrari Tribute si rincontreranno nelle tappe di Roma e Parma per poi concludere insieme a Brescia, la città in cui è stata pensata e creata la storica corsa d'auto Mille Miglia.

Saranno molte le gradevoli sorprese riservate ai concorrenti a cominciare dal ritorno, a grande richiesta, nello storico circuito di Monza a momenti conviviali dedicati alla migliore cucina italiana nei momenti di relax e pausa dalla corsa.

Pronti a partire, in bocca al lupo a tutti i partecipanti all'edizione Ferrari Tribute to Mille Miglia 2016!

Per iscriverti clicca qui